Shape

Number One

Number One

LOZIONE RIPARATIVA ISTANTANEA

Scatola da 12 Fiale per 10 ml

AZIONE SPECIFICA
La lozione ristrutturante con estratto di orchidea, preserva la struttura capillare da tutte le agressioni rendendo inoltre le capigliature brillanti e morbide al tatto. A differenza di altre lozioni ristrutturanti il suo uso costante non appesantisce i capelli, anzi migliora lo stesso rinforzandolo. La presenza del fore di bach sinapis acvensise e dell’olio essenziale di lavanda rafforzano e migliorano con l’apporto di energia positiva tutti gli aspetti funzionali, al fne di ottenere risultati eclatanti e duraturi.

MODALITÀ D'USO
Si usa a capelli bagnati, dopo i trattamenti chimici per acidifcare (ph 2,5) e ristrutturare i capelli, così le squame si richiudono immediatamente rimanendo setosi.
Dopo aver fatto lo shampoo applicare la fiala su tutta la capigliatura. Lasciare in posa da 1 a 5 minuti in zona lavaggio per un trattamento acidificante veloce. Per un trattamento più profondo ed estetico, applicare dopo lo shampoo e lasciare in posa 10 /15 minuti con cuffia o fonte di calore. Terminati i tempi di posa risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
N.B.: il trattamento più effcace prevede l’uso di 1 fala ogni settimana.

TORNA ALLA LINEA