Shape

Number One

Number One

Ricostruzione e fortificazione alla radice

NUMBER ONE, frutto di avanzate ricerche, ha la funzione di trattare in profondità i capelli danneggiati chimicamente (permanenti, stirature, tinture, decolorazioni) e rovinati da agenti atmosferici. Grazie alla sua formula, ricostruisce e fortifica le fibre capillari dalle radici alla vista già dal primo utilizzo.

AMMINOACIDI DEL COLLAGENE
La proteina della vita con effetto anti-età, penetrano in profondità aumentando il diametro del capello, hanno capacità di rafforzare, riparare e rendere i capelli flessibili e luminosi.
COMPLESSO MULTIFRUIT
Ricompattano le cuticole ed eliminano efficacemente le porosità dovute ai trattamenti chimici e termici. Trattengono le sostanze idratanti all’interno della fibra. Migliorando la lucentezza dei capelli ed evitando le perdite di colore nel tempo.
INTEGRATORI VEGETALI ATTIVI
Complesso vitaminico di estratti vegetali selezionati, che grazie a processi tecnologici innovativi preserva la funzionalità del principio attivo presente nel preprato.
OLIIMINERALI
Riempiono gli strati danneggiati dei capelli in profondità favorendo le sostante vitali di rimanere intrappolate nella fibra, ripristina il PH fisiologico. Rinforzano i capelli e migliorano immediatamente la pettinabilità e la morbidezza.
SCARICA DEPLIANT
TORNA ALLE LINEE

I prodotti della linea

Number One

SHAMPOO RIPARATORE

250/1000 ml
Number One

MASCHERA RIPARATORE

250/1000 ml
Number One

MINERAL SPRAY RIPARATORE

250 ml
Number One

LOZIONE RIPARATIVA ISTANTANEA

Scatola da 12 Fiale per 10 ml