Shape

Tricoderm

Tricoderm

SHAMPOO PEELING NORMALIZZANTE

Tubo da 200 ml

AZIONE SPECIFICA
Svolge un’azione purifcante, anti proliferante cutanea, detergente, antibatterica, antinfammatoria. In presenza di cuti con forfora, sebo fluente in determinate situazioni di dermatiti o
psoriasi con forti desquamazioni. Sono suffcienti pochi trattamenti per pulire e ripristinare le funzioni e l’equilibrio originario del cuoio capelluto. Le sostanze in esso contenute sono in grado di pulire il cuoio capelluto senza daneggiare la strut- tura del capello rimanendo così facile da pettinare e lucente.

MODALITÀ D'USO
Applicare direttamente il prodotto sulla cute da lavare, la sua composizione cremosa e densa permette una buona distribuzione e controllo anche nelle zone più diffcili. Massaggiare delicatamente per una corretta omogeneizzazione, lasciare agire per 5/8 minuti. Terminata la posa passare alla detersione semplicemente bagnando la cute con acqua calda, lo shampoo in questo modo si attiva ed è possibile massaggiare bene per una corretta detossinazione. Risciacquare abbondantemente e procedere ad uno shampoo. Ps: in soggetti con capelli colorati o trattati, idratare le lunghezze con la maschera Number One.

TORNA ALLA LINEA